Yuza Open Erp è un software gestionale completamente progettato e sviluppato in Italia per computer con sistema operativo Microsoft Windows, di semplice utilizzo ma nello stesso tempo potente e personalizzabile è disponibile in 3 versioni:
Yuza Express Edition
È la versione base di Yuza, gratuita e scaricabile direttamente dal sito. dettagli
Yuza Professional Edition
Ad oggi la versione più completa di Yuza, in grado di coprire una grande vastità di aree funzionali aziendali. dettagli
Yuza School Edition
Yuza il software gestionale gratuito per tutte le aziende
Yuza Open Erp è in grado di seguire ogni azienda in tutte le fasi di crescita.
Sono tantissime le aziende partite con la versione gratuita di Yuza che sono cresciute, aumentando le loro aspettative nei confronti del sistema gestionale.
Se l'azienda cresce non è necessario cambiare il gestionale, con tutti le problematiche connesse, basta passare alla versione successiva (Small Business oppure Professional), versioni in grado di soddisfare le esigenze delle migliori aziende.
Semplice da installare ed utilizzare
Semplicità di installazione, configurazione ed utilizzo hanno reso Yuza Open Erp un software gestionale utilizzatissimo dalle aziende, in pochi anni e senza nessuna pubblicità è diventato il gestionale più cliccato in rete!
Il motivo? Semplice! Il passaparola tra utenti che utilizzano il software con soddisfazione, sono passati solo 5 anni dal 25 Luglio 2005 e il numero di download effettuati ha già superato quota 500.000 nel solo nel mercato italiano.
Semplicità vuol dire maggiore produttività
Il concetto alla base della nostra filosofia è quello di rendere gli utilizzatori di Yuza operativi fin da subito, quindi oltre all'estrema facilità di utilizzo del programma abbiamo affiancato a tutte le versioni una serie di servizi Professionali per aiutarti ad utilizzare Yuza Open Erp al meglio, nel minor tempo possibile e ad un costo ragionevole. Produttivi fin da subito con Yuza!
Maggiori dettagli nelle schede dei songoli prodotti e nella pagina servizi & supporto
Completa copertura funzionale
Yuza offre la completa gestione di un'azienda e ne segue i naturali processi, a partire dalle anagrafiche principali come Clienti, Fornitori, Prodotti e Listini Prezzi.
E' possibile gestire preventivi, ordini, documenti di trasporto, fatture, carichi e scarichi di magazzino (ciclo attivo e ciclo passivo).
La parte relativa alla gestione del magazzino prodotti, prevede già la possibilità di effetuare inventari in tempo reale tramite barcode, il tutto mentre l'azienda è operativa.
Sempre in tempo reale è possibile attivare controlli e segnalazioni automatiche sulle giacenze, evitando il rischio di finire sottoscorta.
Il programma ha la possibilità di gestire accessi differenziati per utenti, è multiazienda, ed è compatibile con i migliori database presenti sul mercato (gratuiti).
Per le aziende che desiderano vendere via Internet è già presente il modulo ecommerce, con la totale ed automatica sincronizzazione dei dati tra Yuza e il sito di ecommerce (catalogo, ordini e clienti).
TECNOLOGIA
Per sviluppare Yuza e i programmi ad esso collegati utilizziamo le migliori tecnologie che permettono una totale integrazione con il mondo Microsot e Office:
Microsoft .Net Framework, Access, SQL SERVER, Report manager e Crystal report.
Tutti strumenti che regalano allo sviluppatore una grande produttività che si traduce in maggiore efficienza e minori costi per il cliente finale.
N.B.: con il rilascio delle versioni Express di MS Sqlserver 2005 ed Oracle è possibile utilizzare questi motori di database con Yuza Open erp.
L'unica soluzione integrata
YUZA