
|
 |
 |

Sei in: Faq
- Domande frequenti
Il programma nella versione Express (gratuita) ha limiti
di inserimento o date di scadenza?
Il programma, nella versione Express è gratuito, solo servizi
come installazione, assistenza , formazione e personalizzazioni
sono a pagamento.
Yuza non ha nessun limite di inserimento dati e nessuna data
di scadenza.
Sto valutando se posso utilizzare il programma ma non trovo
alcune funzionalità oppure non riesco a capirne il funzionamento,
come posso fare?
Il programma nella versione Express è gratuito, ma servizi
come assistenza e formazione sono a pagamento.
E' possibile usufruire del servizio di assistenza e formazione
prepagato ad ore.
Consulta la sezione servizi per maggiori
informazioni.
Come posso capire che versione utilizzo?
Apri il programma, vai nella sezione Aiuto e clicca su Informazioni
su Yuza.
Come posso verificare se esiste una nuova versione?
Apri il programma, vai nella sezione Aiuto e clicca su Cerca
nuova versione.
Come posso abilitare il controllo password all'accesso?
Vai nella sezione Base, clicca su parametri di sistema, nella
voce parametri spunta il campo identificazione utente all'avvio.
Al primo avvio utilizza il campo Admin come nome utente e lascia
vuoto il campo password.
Il programma "all'improvviso" mi chiede di inserire
nome utente e password, allora non è gratuito?
Il programma, nella versione Express è davvero gratuito,
se all'improvviso ti chiede la password è perchè
nei parametri di sistema hai selezionato la voce per abilitare
il "login" iniziale.
Se non riesci ad entrare prova con:
nome utente: admin
password: admin
Yuza Funziona in rete?
Certo, basta andare nel menù Base, configurazione archivi
e compilare i percorsi.
Come posso
modificare le stampe dei documenti in yuza?
Basta scaricare Il programma gratuito all'indirizzo reportman.sourceforge.net.
I file delle stampe si trovano nella cartella Report.
A partire dalla versione 2.0di Yuza i report si posso gestire
in Crystal Report.
Ho inserito
i miei dati in Anagrafica azienda ma le stampe dei documenti
riportano i vostri dati.
Per modificare le intestazioni dei documenti andare in menù
Base, parametri di sistema e compilare i dati nella scheda intestazione
documenti.
La versione
Express funziona anche se non ho installato Microsoft Office/Access?
Certamente, non è necessario avere installato Microsoft Office,
gli unici prerequisiti da verificare sono elencati nella pagina
di installazione.
Ho installato
correttamente Yuza ma il programma non parte, 'YUZA HA SMESSO
DI FUNZIONARE'
Quasi sicuramente è un problema di permessi, basta attribuire
i permessi di scrittura alla cartella di installazione.
Come faccio
a fare il Backup-salvataggio di Yuza?
Il salvataggio dei dati è da effettuare a cura dell'utente
salvando la cartella di installazione di Yuza su opportuni supporti.
Prima di lanciare la copia della cartella è necessario
chiudere Yuza.
|
 |
 |
|

 |
|
© 2009 copyright. All rights reserved by Yuza.it |
 |
|
 |
|
|