|
|
|
Sei in: Assistenza e formazione
Assistenza
E' possibile ottenere assistenza per tutte le versioni di Yuza Open Erp.
Esistono essenzialmente tre tipi di assistenza:
1. Pachetti di assistenza e formazione prepagati ad ore.
Assistenza fornita esclusivamente tramite e-mail, telefono, skype in pacchetti
cumulativi ad ore.
2. Assistenza sei mesi o un anno tramite e-mail
Assistenza fornita esclusivamente tramite e-mail della durata di sei mesi oppure
di un anno.
3. Assistenza annuale e-mail e telefonica
Assistenza fornita tramite e mail, telefono oppure Skype, tutti i giorni in orari
da ufficio.
In alternativa è possibile usufruire dell'area clienti presente
sul sito, con i videocorsi e la Knowledge base.
Per maggiori informazioni sull'area clienti clicca qui.
Per avere maggiori informazioni sui servizi di Yuza Open Erp
contattaci
|
|
|
|
|
|
© 2009 copyright. All rights reserved by Yuza.it |
|
|
|
|
|